Nasce a Torino il Corso di Stand Up & Comedy!

Il Corso di Stand Up & Comedy si terrà Torino Sud presso il CPG di Strada delle Cacce 36, con gli insegnanti dell’Accademia del Comico Cristiana Maffucci, Gianpiero Perone, Max Pica, Elena Ascione e Richi Selva!!

Le lezioni di prova gratuita si svolgeranno il 28 Settembre e il 5 Ottobre dalle 21 alle 23,30 presso il CPG di Strada delle Cacce 36 Torino.

SEDE DEL CORSO

CPG – Strada delle Cacce, 36 – Torino

Dicono di noi…

Roberto Tavella
Roberto Tavella
Il corso di improvvisazione ti cambia la vita...in meglio!!! Consigliato a chi ha bisogno di ridere nella vita.
Compagnia dell'incastro Improvvisazione teatrale
Compagnia dell'incastro Improvvisazione teatrale
Ottima scuola di improvvisazione, consigliatissima!
Paolo Iuliano
Paolo Iuliano
Una scuola di improvvisazione teatrale seria e ben condotta. Ci si diverte e si impara al tempo stesso. Ci si sente in famiglia!
Emanuele Peri
Emanuele Peri
Ottima scuola di improvvisazione con cui mi sto trovando bene e sto imparando molte cose. Si lavora tanto sulla creatività, associazioni di idee, gruppo e altro, senza però tralasciare la voglia di divertirsi e di "tornare bambini".
Manuela Stefani
Manuela Stefani
Reboot teatro é un'esperienza unica! lo staff é coinvolgente, giovane e brillante; il corso é una meravigliosa soluzione allo stress, aiuta a 'viaggiare' con la creatività, a fare gruppo ed entrare in empatia con i compagni! Insegna a liberarsi dal copione del teatro e della vita per buttarsi a capifitto in nuove e inconsapevoli avventure! Assolutamente consigliato!!!